albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

pon 14 20

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE POR ASSE 12

logo por calabria 2  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE POR ASSE 12

Manifestazione di interesse finalizzata all'assegnazione in comodato d'uso gratuito della strumentazione necessaria alla didattica a distanza da restituire all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. SCADENZA 30/9/2020

allarmerosso.gif

Si comunica che a far data da lunedi 23 marzo 2020 il Liceo Classico "B. Telesio" di Cosenza resterà chiuso fino a data da destinarsi

Si comunica altresì che la Scuola RESTA APERTA ON LINE e pertanto sono assicurati tutti gli adempimenti amministrativi in entrata ed in uscita ed i servizi essenziali all' utenza.

Per ogni necessità si comunicano i seguenti recapiti invitando l'utenza ad utilizzare i canali di seguito indicati evitando di chiamare in privato:

a) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì al n. telefonico 0984 21171;

b) dalle ore 0.00 alle ore 24.00 di tutti i giorni sono attivi le seguenti mail: