Circolari e avvisi

Sciopero.jpg

prot. n. 330 del 15/01/2022

Il Ministero dell’Istruzione, Ufficio di Gabinetto, con nota AOOUFGAB prot. n. 1679 del 13 gennaio 2022, che si allega alla presente, comunica che “il sindacato SAESE Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario per l’intera giornata del 21 gennaio 2022.

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si invitano le SS.LL. a voler produrre dichiarazione in allegato.

HUB VACCINALE

• SABATO 15 GENNAIO la consegna dei biglietti numerati per l'accesso terminerà alle ore 16:30
  •    DOMENICA 16 GENNAIO la consegna dei biglietti numerati per l'accesso terminerà alle ore 12:00

L'ACCESSO ALL'HUB E' ESCLUSIVAMENTE DAL LATO RENDANO

(SCALE DA PIAZZA XV MARZO)

VAX DAY

D' intesa con la

REGIONE CALABRIA ASSESSORATO ISTRUZIONE

VAX DAY 7 e 8 GENNAIO 2022

Il Liceo Telesio nei giorni 7 e 8 gennaio p.v. è centro vaccinale per il PERSONALE e per gli STUDENTI del 1^ e 2^ ciclo, compresi i bambini dai 5 agli 11 anni (BAMBINI VENERDì E SABATO ORE 9:00-13:00). I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori. E' necessario esibire la TESSERA SANITARIA.

Le somministrazioni avverranno secondo il seguente orario:

VENERDI' 9:00 - 14:00

SABATO 9:00 - 14:00

L'ingresso sarà esclusivamente dal cancello lato Rendano (scalinate da Piazza XV Marzo)

IL LICEO TELESIO HA ADERITO ALLA RICHIESTA DELLA REGIONE CALABRIA DI FORNIRE SPAZI DA UTILIZZARE COME HUB VACCINALI CON SUPPORTO DEL PERSONALE  PER L'ACCOGLIENZA E LA SANIFICAZIONE INIZIALE, INTERMEDIA E FINALE DEI LUOGHI UTILIZZATI.

SI EVIDENZIA CHE LA DISPONIBILITA' DELLE DOSI, I TEMPI E LE MODALITA' DI SOMMINISTRAZIONE SONO DI ESCLUSIVA PERTINENZA E CURA DEGLI ENTI A CIO' PREPOSTI (PROTEZIONE CIVILE, ASP COSENZA).

Vi aspettiamo numerosi !

download_2.jpeg

RIENTRO IL 10 GENNAIO 2022

In allegato pubblichiamo l'Ordinanza della Regione Calabria relativa alla sospensione delle attività didattiche nei giorni 7 e 8 gennaio 2022

Sciopero.jpg

Si comunica che, a seguito dalla “Indicazione immediata ai sensi dell’articolo 13, comma 1, lettera d), della legge 12 giugno 1990, n. 146”, adottata dalla Commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero dei servizi pubblici essenziali con nota prot. 14842 del 9 dicembre 2021, le Confederazioni CSLE Comparto scuola e CO.NA.L.PE. hanno proclamato “uno sciopero di tutto il personale docente ed Ata, a tempo determinato e indeterminato, per l’intera giornata del 22 dicembre 2021”.

Si invitano le SS.LL. a voler produrre dichiarazione in allegato.

Anief.jpeg

prot. 5428/U del 17/12/2021

Assemblea Sindacale del personale educativo per il giorno 22 dicembre 2021 dalle ore 13.00 alle ore 15.00

Al fine di poter organizzare il tempo scuola, il personale che intenda aderire è invitato a produrre tempestiva comunicazione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando in oggetto ASSEMBLEA ANIEF.

cambridgeassessment

Rete Nazionale Scuole Smart