Circolari e avvisi

Aggiornamento calendario degli adempimenti di fine anno scolastico 2020/21

Lutto.jpegQuesta terribile pandemia ci ha portato via il l'Amico

arch. FIORINO SPOSATO

Il Convitto Nazionale lo ricorda con grande stima ed affetto; la Sua disponibilità, generosità e pofessionalità sarsanno di esempio per le tante persone che lo hanno conosciuto. Alla Famiglia ed ai Figli il nostro abbraccio e le condoglianze più sentite. Ciao RINO !!

Circolare.gif

Impegni di fine anno scolastico

SUPERATA DALLA CIRCOLARE 28 DI PROSSIMA PUBBLICAZIONE

Assemblea_Sindacale.jpeg

Assemblea Sindacale convocata dall' O.S. UNICOBAS Scuola&Università per il giorno 4 maggio 2021. I dettagli in allegato

Rientro_a_Scuola.png

24 aprile 2021 - Con riferimento al DD n. 1069 del 24 aprile 2021 le attività didattiche per la Scuola Primaria riprenderanno in presenza dal 26 aprile p.v. comprensive di tutti i servizi compreso mensa e doppia inea navetta.

Assemblea_Sindacale.jpeg

Assemblea Sindacale convocata dall' O.S. ANIEF per il giorno 4 maggio 2021. I dettagli in allegato

CONCORSI

Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA.

Indizione dei concorsi nell’a.s. 2020/2021 per graduatorie permanenti valide nell’a.s 2021/2022 – Indizione bandi.

In allegato la nota MIUR - USR Calabria n. 3649 del 21/04/2021

SCUOLA SECONDARIA di I GRADO

Consigli di classe

rientro a scuola4

18 aprile 2021 – A seguito dell'Ordinanza n°22, emanata in data 12 c.m. dal Presidente della Regione Calabria f.f.

COMUNICA

che, a partire da domani, 19 aprile 2021, le classi prime della Secondaria di I grado rprenderanno le lezioni in presenza, secondo l'orario curriculare. Sono altresì ripristinati i servizi di navetta, mensa e studio guidato.

La scuola Primaria proseguirà invece la didattica in DAD, fino a nuova comunicazione da parte dell'ufficio ASP competente.

gdpr privacy