Circolari e avvisi

allarmerosso

In allegato le modalità operative

da porre in essere per il rientro a scuola degli alunni

dopo le assenze

ATTENZIONE AVVISO URGENTE | Comune di San Martino in Strada

Comunichiamo all'utenza che domani, 16 ottobre 2020, le lezioni si svolgeranno in modo regolare. Il lutto cittadino per la triste dipartita della Presidente Jole Santelli, non prevede la interruzione delle attività didattiche.

logo circolari 1

Piano delle attività a.s. 2020/21

AVVISO IMPORTANTE - RIAPERTURA SCUOLA PLESSO DELEDDA

Ricordiamo all'utenza che l'indirizzo di posta ufficiale della s cuola è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.     e che SOLO a questo indirizzo (e NON all'indirizzo del Dirigente Scolastico) devono essere inviate email per richieste che presuppongono l'intervento dell'amministrazione, della segreteria didattica e del personale.

Scuole chiuse mercoledì 7 ottobre a Cosenza per il passaggio del Giro d'Italia
scuola chiuse per il Giro
05-10-2020

Il Sindaco Mario Occhiuto ha emanato un'ordinanza con la quale ha disposto la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, comprese le scuole materne e gli asili nido, presenti sul territorio comunale, per mercoledì 7 ottobre, in occasione del passaggio in città della V tappa (la Mileto-Camigliatello Silano) del “103° Giro d'Italia”. Nell'ordinanza del Sindaco si precisa che il provvedimento si intende esteso anche al personale scolastico, sia docente che A.T.A.

L'ordinanza si è resa necessaria a seguito dei provvedimenti adottati per consentire il passaggio del Giro d'Italia e riguardanti la chiusura al traffico veicolare di diverse strade cittadine interessate sia dal transito dei ciclisti che dei mezzi al seguito della carovana rosa. Misure che avranno notevoli ripercussioni sulla viabilità dell'intero territorio comunale. Con l'ordinanza del Sindaco Occhiuto si è, pertanto, ravvisata la necessità di adottare misure a tutela della pubblica incolumità, limitando gli spostamenti di veicoli e persone sul territorio, attraverso la chiusura delle scuole, in modo da garantire le necessarie condizioni di sicurezza.

Autore: Giuseppe Di Donna

OMINO CAMMINA

ALLE ORE 17:30 LE CLASSI 1^A e 1^B DELLA SECONDARIA DI I GRADO USCIRANNO DAL CANCELLO CORTILE INTERNO. L'USCITA DELLE CLASSI DI PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO AVVERRA' NEL SEGUENTE ORDINE:

1) BAMBINI PRIMARIA CHE VANNO VIA CON I GENITORI;

2) BAMBINI SEC DI I GRADO CHE VANNO VIA CON I GENITORI;

3) BAMBINI PRIMARIA CHE VANNO VIA CON LA NAVETTA;

4) BAMBINI SEC DI I GRADO CHE VANNO VIA CON LA NAVETTA

A TUTELA DEI BAMBINI E ONDE EVITARE INGORGHI, I SIGG GENITORI IN ATTESA DELL’USCITA DEI PROPRI FIGLI SONO INVITATI A LASCIARE LA MACCHINA NEL PARCHEGGIO DEL CONVITTO.

emoticon mascherina 2

In allegato il  Prontuario delle regole anti-Covid per famiglie ed alunni

Allegati:
Scarica questo file (Prontuario Covid Convitto.pdf)Prontuario Covid Convitto.pdf[ ]334 kB