Circolari e avvisi

Sciopero.jpg

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola. Sciopero generale proclamato dal 15 al 20 ottobre 2021 dall’Associazione Sindacale F.I.S.I. Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020

bimbi ginnastica 3

Si informano i Sigg. Genitori che a partire da lunedì 11 ottobre 2021 avranno inizio le attività di Educazione fisica.

Nei giorni:

Mercoledì    1^A e 2^A

Giovedì        1^B e 1^C

Venerdì        2^B

gli alunni delle classi indicate verranno a scuola in tuta e porteranno le scarpe da indossare per l'attività sportiva a parte, in quanto non è consentito entrare in palestra con scarpe usate all'esterno.

Postino.gif

Piano delle Attività a.s. 2021/22

download.jpg

IMPORTANTE

Si invitano i genitori e il personale scolastico a prendere visione dell’informativa allegata, inerente le procedure da seguire nel caso di sospetti casi COVID 19 e le condizioni di riammissione a scuola degli alunni in caso di assenza.

In allegato si pubblicano il Modulo A e il Modulo B relativo alle dichiarazioni dei genitori per ilrientro a scuola degli alunni assenti

Pensione palloncini

PENSIONI

D.G. per il personale scolastico D.M. n. 294 del 1° ottobre 2021. Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.

In allegato le circolari.

Allegati:
Scarica questo file (m_pi.AO.pdf)m_pi.AO.pdf[ ]353 kB
Scarica questo file (m_pi.AOOGABMI.pdf)m_pi.AOOGABMI.pdf[ ]251 kB
Scarica questo file (tabella_riepilogo_requisiti.pdf)tabella_riepilogo_requisiti.pdf[ ]98 kB

AGGIORNAMENTO 4/10/2021

Da domani 4 ottobre p.v. andrà in vigore il nuovo orario relativo alle linee rossa, blu, verde e gialla.

Distribuite sulle linee appena menzionate sono indicate le stazioni che non hanno subito alcuna modifica. In allegato il file con il dettaglio delle stazioni e degli orari di partenza ed arrivo delle 4 linee. Gli stessi orari saranno sempre e costantemente oggetto di osservazione da parte del nostro personale ed eventualmente  di successivo ulteriore aggiornamento ove mai si riscontrasse qualche criticità. Di ciò se ne darà, sempre, tempestiva comunicazione su questa pagina web.

Si ritiene utile ricordare che rispetto all'orario in tabella, la navetta partirà dalla stazione di interesse al minuto successivo di tabella.

In alcuni punti della città è difficile poter sostare, pertanto chiediamo la massima collaborazione nel farsi trovare alla fermata di interesse qualche minuto prima rispetto all'orario tabellare e a non chiedere informazioni al personale di bordo (ogni secondo in più è ritardo che si accumula).

Ricordiamo ancora che se per qualsivolgia ragione il genitore non si trova alla fermata la studentessa ovvero lo studente, se non provvisto di delega al rientro in autonomia, verrà fatto risalire sulla navetta e consegnato all'ing. Cribari / prof. Pietro Filippo / al Preside. Il genitore può sempre prelevarlo ad una delle fermate successive lungo la linea.

pvw img

ORARIO RICEVIMENTO PUBBLICO

Provvisorio

Dalle ore 08:00 alle ore 08:30 (ricevimento sportello)