Circolari e avvisi

Pago_in_Rete.png IMPORTANTE

In allegato la Circolare 17 relativa alle modalità e procedure per pagare tasse, rette, contributi, ecc. in favore del Convitto Nazionale " B.Telesio" di Cosenza. E' allegata, altresì, l'informativa della privacy che dovrà essere compilata dagli utenti e restituita all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

matricole 2

ISCRIZIONI PRIME CLASSI A.S. 2020/21

Informiamo i Sigg Genitori che  entro il 15 luglio c.a. il Dirigente Scolastico comunicherà, a mezzo circolare su questo sito, le modalità e le procedure per il completamento delle iscrizioni alle prime classi 2020/21.

GRADUATORIE INTERNE

AVVISO AL PERSONALE EDUCATIVO

Pubblicazione Graduatorie Interne Definitive Personale Educativo a.s. 2019/2020

GRADUATORIE INTERNE

AVVISO AL PERSONALE EDUCATIVO

Pubblicazione Graduatorie Interne Provvisorie

Personale Educativo a.s. 2019/2020

Sciopero

Sciopero nazionale di tutto il personale della Sezione Scuola e dell'Area della Dirigenza del Comparto Istruzione e Ricerca indetto dalle Organizzazioni Sindacali FLC Cgil, Fsur Cisl Scuola, Federazione Uil Scuola Rua, Snals Confsal e Federazione Gilda Unams per il giorno 8 giugno 2020.

logo-circolari

Collegio degli Educatori

convocato per il giorno 29 maggio 2020

alle ore 16:00

assemblea1 ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA 20/5/2020

La sigla sindacale ANIEF ha convocato una assemblea sindacale territoriale per il personale ata delle istituzioni scolastiche della Calabria ai sensi dell’art. 23 del CCNL 2016-2018, per il giorno 20/05/2020, da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Go to webinar”.

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare deve registrarsi cliccando al seguente https://register.gotowebinar.com/register/5124103923652456717 e compilare il relativo form al fine di ricevere una mail di conferma per la partecipazione all'evento in programma e nel contempo comunicherà in segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando in oggetto ASSEMBLEA, l'adesione all'assemblea stessa.

libri-ditesto.jpg

ADOZIONE LIBRI DI TESTO a.s. 2020/21

Come noto il Convitto Nazionale "B.Telesio" di Cosenza, per l'a.s. corrente è senza classi di scuole annesse. Per l'a.s. 2020/21 ripartirà con la classe prima primaria e la classe prima della secondaria di 1^ grado.

Atteso quanto precede i signori rappresentanti le Agenzie Editoriali del Territorio sono attesi il 15 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la stuttura del Liceo Telesio per presentare copia saggio delle loro rispettive proposte.

Scuola Primaria: Italiano, Storia Geografia, Inglese, Matematica Tecnologia e Informatica, Scenze, Arte e Immagine, Musica, Scienze motorie, IRC

Scuola Secondaria 1^ gradoItaliano, Storia Geografia, Inglese, Francese, Matematica e Scienze, Tecnologia, Arte e Immagine, Musica, Scienze motorie e sportive, IRC