AGGIORNAMENTO 4/10/2021

Da domani 4 ottobre p.v. andrà in vigore il nuovo orario relativo alle linee rossa, blu, verde e gialla.

Distribuite sulle linee appena menzionate sono indicate le stazioni che non hanno subito alcuna modifica. In allegato il file con il dettaglio delle stazioni e degli orari di partenza ed arrivo delle 4 linee. Gli stessi orari saranno sempre e costantemente oggetto di osservazione da parte del nostro personale ed eventualmente  di successivo ulteriore aggiornamento ove mai si riscontrasse qualche criticità. Di ciò se ne darà, sempre, tempestiva comunicazione su questa pagina web.

Si ritiene utile ricordare che rispetto all'orario in tabella, la navetta partirà dalla stazione di interesse al minuto successivo di tabella.

In alcuni punti della città è difficile poter sostare, pertanto chiediamo la massima collaborazione nel farsi trovare alla fermata di interesse qualche minuto prima rispetto all'orario tabellare e a non chiedere informazioni al personale di bordo (ogni secondo in più è ritardo che si accumula).

Ricordiamo ancora che se per qualsivolgia ragione il genitore non si trova alla fermata la studentessa ovvero lo studente, se non provvisto di delega al rientro in autonomia, verrà fatto risalire sulla navetta e consegnato all'ing. Cribari / prof. Pietro Filippo / al Preside. Il genitore può sempre prelevarlo ad una delle fermate successive lungo la linea.

cambridgeassessment

Rete Nazionale Scuole Smart