VAX DAY

D' intesa con la

REGIONE CALABRIA ASSESSORATO ISTRUZIONE

VAX DAY 7 e 8 GENNAIO 2022

Il Liceo Telesio nei giorni 7 e 8 gennaio p.v. è centro vaccinale per il PERSONALE e per gli STUDENTI del 1^ e 2^ ciclo, compresi i bambini dai 5 agli 11 anni (BAMBINI VENERDì E SABATO ORE 9:00-13:00). I minorenni dovranno essere accompagnati dai genitori. E' necessario esibire la TESSERA SANITARIA.

Le somministrazioni avverranno secondo il seguente orario:

VENERDI' 9:00 - 14:00

SABATO 9:00 - 14:00

L'ingresso sarà esclusivamente dal cancello lato Rendano (scalinate da Piazza XV Marzo)

IL LICEO TELESIO HA ADERITO ALLA RICHIESTA DELLA REGIONE CALABRIA DI FORNIRE SPAZI DA UTILIZZARE COME HUB VACCINALI CON SUPPORTO DEL PERSONALE  PER L'ACCOGLIENZA E LA SANIFICAZIONE INIZIALE, INTERMEDIA E FINALE DEI LUOGHI UTILIZZATI.

SI EVIDENZIA CHE LA DISPONIBILITA' DELLE DOSI, I TEMPI E LE MODALITA' DI SOMMINISTRAZIONE SONO DI ESCLUSIVA PERTINENZA E CURA DEGLI ENTI A CIO' PREPOSTI (PROTEZIONE CIVILE, ASP COSENZA).

Vi aspettiamo numerosi !

cambridgeassessment