albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

pon 14 20

AVVISO IMPORTANTE / STATO DI EMERGENZA

allarmerosso.gif

Si comunica che a far data da lunedi 23 marzo 2020 il Liceo Classico "B. Telesio" di Cosenza resterà chiuso fino a data da destinarsi

Si comunica altresì che la Scuola RESTA APERTA ON LINE e pertanto sono assicurati tutti gli adempimenti amministrativi in entrata ed in uscita ed i servizi essenziali all' utenza.

Per ogni necessità si comunicano i seguenti recapiti invitando l'utenza ad utilizzare i canali di seguito indicati evitando di chiamare in privato:

a) dalle ore 9.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì al n. telefonico 0984 21171;

b) dalle ore 0.00 alle ore 24.00 di tutti i giorni sono attivi le seguenti mail:

Convitto "Telesio" - Cosenza | Sito web ufficiale

ASSEMBLEA SINDACALE

Assemblea sindacale

Unicobas Scuola & Università

Assemblea Sindacale 26 maggio 2020 - I dettagli in allegato

Circolare n. 013 - 2019_20

logo-circolari

Collegio degli Educatori

convocato per il giorno 29 maggio 2020

alle ore 16:00

ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA

assemblea1 ASSEMBLEA SINDACALE PERSONALE ATA 20/5/2020

La sigla sindacale ANIEF ha convocato una assemblea sindacale territoriale per il personale ata delle istituzioni scolastiche della Calabria ai sensi dell’art. 23 del CCNL 2016-2018, per il giorno 20/05/2020, da svolgersi a distanza, attraverso la piattaforma telematica denominata “Go to webinar”.

Il personale scolastico interessato, per poter partecipare deve registrarsi cliccando al seguente https://register.gotowebinar.com/register/5124103923652456717 e compilare il relativo form al fine di ricevere una mail di conferma per la partecipazione all'evento in programma e nel contempo comunicherà in segreteria all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando in oggetto ASSEMBLEA, l'adesione all'assemblea stessa.

LIBRI DI TESTO 2020/21

libri-ditesto.jpg

ADOZIONE LIBRI DI TESTO a.s. 2020/21

Come noto il Convitto Nazionale "B.Telesio" di Cosenza, per l'a.s. corrente è senza classi di scuole annesse. Per l'a.s. 2020/21 ripartirà con la classe prima primaria e la classe prima della secondaria di 1^ grado.

Atteso quanto precede i signori rappresentanti le Agenzie Editoriali del Territorio sono attesi il 15 maggio p.v. dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso la stuttura del Liceo Telesio per presentare copia saggio delle loro rispettive proposte.

Scuola Primaria: Italiano, Storia Geografia, Inglese, Matematica Tecnologia e Informatica, Scenze, Arte e Immagine, Musica, Scienze motorie, IRC

Scuola Secondaria 1^ gradoItaliano, Storia Geografia, Inglese, Francese, Matematica e Scienze, Tecnologia, Arte e Immagine, Musica, Scienze motorie e sportive, IRC

AVVISO IMPORTANTE / STATO DI EMERGENZA

allarmerosso.gif