assemblea sindacale

ASSEMBLEE SINDACALI

in allegato la locandina di due assemblee sindacali (docenti e ata) che si terranno on line e fuori dall'orario di lavoro.

PER IL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO DEI CONVITTI 27 GENNAIO 2021
DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 20.30

ASSEMBLEA PER IL PERSONALE ATA 15 FEBBRAIO 2021 DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 20.30

sito-ens-auguri-natale-1ok.png

Gentili Genitori, Cari Alunni,
come mia abitudine, e forse quest’anno più che mai, avverto la necessità di porgerVi i miei più cari ed affettuosi auguri di un sereno Natale e di un anno differente rispetto a quello che abbiamo vissuto e stiamo ancora vivendo.
L’incertezza che disorienta ogni nostro progetto di normalità e che è diventata una costante della nostra vita, non deve e non può però privarci di quell’entusiasmo che normalmente precede i momenti di festa religiosa e, da quest’anno, ancor più intimamente familiare.
I nostri bambini, Vostri figli, seppur consapevoli delle difficoltà legate al momento contingente, hanno il diritto di vivere la magia e l’atmosfera del Natale, dimenticando per un po’ la tristezza di una quotidianità priva di abbracci e di contatti fisici.
Noi non finiremo mai di ringraziarli perché è solo grazie alla loro presenza quotidiana ed alla gioia dei loro sorrisi, che Casa Telesio ha continuato a vivere.
Una Scuola senza alunni, infatti, è una scuola infinitamente triste.
Ed allora, Vi giunga nelle Vostre case il mio augurio più sentito: che il Vostro Natale, il nostro Natale, sia davvero nuova Nascita e nuovo Amore verso il Prossimo e verso coloro che non ci sono più. Ricordiamoli, assieme ai nostri figli, prima di raccoglierci nei momenti di festa.
Buon Natale e Buon Anno.
                                                               Antonio Iaconianni

Iscriviti.jpgiovadoaltelesio.jpg

Codice meccanografico Scuola Primaria - CSEE01001X

Codice meccanografico Scuola Secondaria di I grado - CSMM01200D

Dal 4 al 25 gennaio 2020 potrai iscriverTi on line alla Scuola Primaria ed alla Scuola Secondaria di I grado annesse al Convitto Nazionale "Bernardino Telesio" di Cosenza. Se incontri difficoltà di qualsiasi genere scrivi il tuo nome, cognome e il Tuo numero di telefono all'indirizzo

e Ti contatteremo entro poche ore oppure vieni a Scuola dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 13,15e il martedì ed il giovedì dalle 14,30 alle 17,30 e ... ti aiutiamo noi !

Non perdere l'ultimo incontro on line di TelesiOrienta

SCUOLA PRIMARIA 21/1/2021 ore 15.30 - 16.30

SECONDARIA I GRADO 21/1/2021 ore 16.30 - 17.30

al seguente indirizzo

ID riunione: 549 244 6660
Passcode: q9fYmR

Primaria_Convitto3.jpg

Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! chi vuol esser lieto, sia: di doman non c'è certezza”.

Così scriveva Lorenzo de’ Medici.

Se invece vuoi CERTEZZE sul Tuo futuro INIZIA da TELESIANO con l’iscrizione alla

1^ PRIMARIA del Convitto Nazionale

….. e ti sentirai già TELESIANO…

Il Dirigente ed il suo staff TI ASPETTANO on line il giorno